Lunedì, 23 Marzo 2009 | Scritto da: magliano

Magliano Alfieri e la sua scuola dell’infanzia sono stati i protagonisti di una mattinata davvero speciale:SCUOLA DI RADIO.

La nostra scuola dell’infanzia infatti è stata lieta di avere come ospite un famoso speaker di RADIO VALLEBELBO NATIONAL SANREMO, il sig. MICHELE RINALDI. Da qualche anno questa nota emittente radiofonica offre l’opportunità ai bambini di fare la conoscenza dal vivo di uno speaker, ponendogli alcune domande relative alla radio, uno strumento di diffusione dell’informazione e di buona musica a livello locale. Durante la mattinata sono stati effettuati collegamenti in diretta con NICOLETTA GRIMALDI, i bimbi hanno così salutato mamme, papà, fratelli, sorelle, nonni, nonne, cani, gattini e… pesci!

Parole chiave: ,