Articoli del 11 Giugno, 2016

Sabato,11 Giugno 2016 | Scritto da: magliano

SCUOLA DELL’INFANZIA DI MAGLIANO

Molti di voi avranno sicuramente riconosciuto la persona nella foto: la maestra Carola! Anche se da pochi mesi in quiescenza, non ci siamo scordati di lei e, durante questo anno scolastico, l’abbiamo invitata parecchie volte a scuola in qualità di “esperta”. Proprio a conclusione del progetto Rete Museale “Roero -Monferrato”, che da molti anni fa parte del nostro Piano Formativo, abbiamo pensato di far narrare a maestra Carola alcune divertenti storie maglianesi che si usavano raccontare ai tempi di suo nonno. Inutile dire che i bambini si sono divertiti parecchio nel sentire queste favole di altri tempi!

Grazie ancora a maestra Carola per la sua disponibilità e la sua pazienza.

Sabato,11 Giugno 2016 | Scritto da: magliano

SCUOLA DELL’INFANZIA DI MAGLIANO

Ecco a voi il plastico del paese di Magliano Alfieri, visto con gli occhi dei bimbi della scuola dell’infanzia…