Articoli del 2 Maggio, 2022

Lunedì,2 Maggio 2022 | Scritto da: cisterna

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è foto-piera-gallinoweb.jpg

Dopo quarantadue anni di servizio, dal 1 maggio 2022 Piera Gallino è in pensione. Per i cisternesi è semplicemente Piera; con il suo sorriso ha accolto, nel corso di questi anni, tutte le persone che si sono recate al comune per sbrigare pratiche o chiedere informazioni. Sempre allegra e gentile, ha rappresentato un punto di riferimento per tutti gli amministratori e tutti gli impiegati comunali che si sono alternati in questi anni: 7 sindaci, 11 segretari comunali, 13 colleghi.

Presenza costante nei matrimoni, nelle elezioni amministrative e in tutti i momenti importanti che hanno caratterizzato l’attività del piccolo comune a cavallo tra Roero e Monferrato in questi anni, con il suo equilibrio Piera è sempre stata in grado di gestire anche le questioni più problematiche. Nel corso di questi ultimi anni ha cercato di trasmettere la sua visione nella gestione del rapporto con il pubblico, soprattutto l’attenzione ai più fragili e le sue conoscenze a Chiara Cauda, in servizio con il gruppo che opera in comune: Giulia Canta, Marco Dassetto, Roberto Massocco e Francesco Mo.

La comunità cisternese ha voluto festeggiare Piera in più momenti, durante la sua ultima settimana di lavoro: giovedì 28 aprile con i bambini della scuola dell’infanzia e primaria che l’hanno accolta all’esterno della scuola con un canto e sabato 30 aprile, alla presenza dei bambini che hanno riproposto il canto, degli amministratori, dei colleghi, delle associazioni e delle forze dell’ordine.

Tiziana Mo

Lunedì,2 Maggio 2022 | Scritto da: cisterna

COME OGNI ANNO, LA NOSTRA SCUOLA REGALA BACHI DA SETA.

PER INFORMAZIONI CHIAMARE IL NUMERO 0141979021

RIEPILOGO ISTRUZIONI: