Articoli del 21 Aprile, 2009

Martedì,21 Aprile 2009 | Scritto da: cisterna

Verbale della riunione tenutasi in data martedì 21/04/09 dalle ore 15:30 alle 16:00 presso la scuola primaria.

Hanno partecipato:la scuola dell’infanzia, tutte le classi della scuola primaria e la prima secondaria di primo grado.

I rappresentanti della scuola dell’ infanzia sono: Matteo Vaudano, Giacomo Berardi, Clarissa Cauda, Alessio Marengo.

Classe prima: Raffaele Massocco, Vittoria Marengo.

Classe seconda: Riccardo Marconi, Vittoria Casale.

Classe terza: Michela Scapino, Marta Incarnato.

Classe quarta: Letizia Povero, Vittorio Vaudano.

Classe quinta: Agnese Bodda, Alessia Marconi.

Prima media: Matteo Bodda, Federica Bodda e i vice Davide Cauda, Stefano Povero.

I rappresentanti delle classi eleggono il presidente Bodda Matteo (5 voti) il vice Vittorio Vaudano (4 voti).

Vengono anche eletti i portabandiera: Ivano Torchio per la secondaria di primo grado, Luca Massocco per le la scuola primaria con il supplente Diego Pelassa.

Verbale realizzato da:Marco Nebiolo, Ivano Torchio, Flavio Berardi, Maurizia Povero, Matilde Cielo, Matteo Bodda, Federica Bodda, Mattia Arpellino, Marco Trinchero, Stefano Povero e Davide Cauda (ex alunni delle scuole di Cisterna, ora frequentanti la prima secondaria di primo grado a Canale e a San Damiano).