Mercoledì, 25 Settembre 2013 | Scritto da: cisterna

CLICCARE SUL LINK PER INDICARE QUALE PORZIONE DI TERRITORIO VOLETE “ADOTTARE” NELLA GIORNATA DEL 28 SETTEMBRE 2013:

L’appuntamento autunnale, che ogni anno vede i cisternesi impegnati nella cura del loro paese, quest’anno ha coinciso con l’iniziativa “Puliamo il mondo”, che sabato 28 settembre ha coinvolto molte comunità sul territorio nazionale.

Come sempre, il luogo che ha maggiormente impegnato sia gli adulti che gli alunni della scuola

dell’infanzia e primaria è stato il Bosco, sia nella parte dedicata ai Bambini che in quella della Costituzione. L’impegno di genitori, nonni, bambini e del

cantoniere Roberto (che ha dedicato la sua giornata libera alla pulizia del bosco)  ha determinato il completamento di parte del lavoro, che sarà terminato grazie al contributo della Ditta Fra Production che ha adottato questo progetto.

Per l’ottavo anno consecutivo l’azione corale di una comunità, capace di dedicare tempo ed energie a un progetto comune , ha portato a un risultato fruibile da tutti, cisternesi e non.